venerdì , 19 Aprile 2024

“Upload the music contest festival”
Edizione 2009

bolzamQuesta sera, giovedA� 26 febbraio 2009, alle ore 11.00, nella Sala Stampa della Giunta, a Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, l’assessore provinciale alla cultura italiana, Christian Tommasini, presenterA� l’edizione 2009Upload the music contest festival” e le varie iniziative per giovani musicisti.

Musica da ascoltare, da suonare e da cantare, e soprattutto i giovani musicisti sono al centro del progetto a�?Upload the music contest festivala�? promosso dal Servizio Giovani della Ripartizione cultura italiana della Provincia in collaborazione con vari enti. L’iniziativa offre ai giovani musicisti proposte formative inedite e possibilitA�, oltre che di confrontarsi con realtA� musicali nazionali ed internazionali, di esibirsi testando le proprie capacitA�.

Il festival e le iniziative abbinate, dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione nel 2008, vengono proposti anche questa��anno con alcune novitA�. Durante l’incontro i dettagli di “Upload 09” saranno illustrati dall’assessore provinciale alla cultura italiana, Christian Tommasini, assieme alla direttrice dell’Ufficio Servizio giovani, Katia Tenti, ed ai rappresentanti di vari enti.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *