sabato , 20 Aprile 2024

UVAGGI BIANCHI E I SEGRETI DELLA CANTINA MOLINO DEI LESSI
A PALAZZO ROCCABRUNA

palazzointerno

Il grande successo dei vitigni bianchi in Trentino A? stato di stimolo negli anni per la nascita di vari uvaggi bianchi. Che cosa��A? un uvaggio, quali sono i vitigni piA? adatti ad entrare fra loro in combinazione, quali caratteristiche organolettiche vengono ricercate?

Di tutto ciA? si A? parlato nella��appuntamento con a�?Eccellenze in bianco. Uvaggi bianchi in Trentinoa�? nella giornata di giovedA� 15/10 presso la��Enoteca di Palazzo RoccabrunaA�e all’interno del calendario deA�A�a�?I giovedA� della��Enotecaa�?.

Per il ciclo a�?Il sabato con il produttorea�?, l’Enoteca Provinciale propone invece perA�sabato 17 ottobre, alle ore 18.00, l’incontro con la cantina Molino dei Lessi (Lavis).

L’autunno arriva con un tripudio di colori, profumi e sapori. Sovrani delle nostre valli, gli alberi si tingono delle sfumature piA? calde e accese, dal rosso, al giallo, alla��arancio. L’autunno in Trentino A? una sinfonia di colori. Accanto alle suggestioni cromatiche si mescolano i profumi inconfondibili di un territorio dal ricco patrimonio enogastronomico.

Ingresso gratuito, ma A? comunque consigliata la prenotazione:
Tel. 0461/887101

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *