sabato , 27 Aprile 2024

“MusiCavedine” 2013
Sabato 7 settembre a Cavedine.

Sabato 7 settembre p.v.,A�grande appuntamento con MusiCavedine 2013A�a��


musicavedine 2013

Sedicesima edizione organizzata dal Coro Cima Verde di Vigo Cavedine. Ospiti da��onore sarannoA�il a�?Coro Piccole Colonnea�? di Trento e il Mini Coro Camp FiorA� di Vigo Cavedine.A�Entrambi iA� Cori si esibiranno presso la Palestra Comunale di Cavedine a�� ore 20.45.

Appuntamento da non mancare per tutti gli appassionati,A� amanti dei canti popolari e grande attesa per i cori ospiti che si esibiranno con il meglio del loro repertorio.

Nelle varie edizioni, la rassegna a�?MusiCavedinea�? A? cresciuta fino ad assurgere ad uno degli appuntamenti piA? importanti del suo genere, del Trentino ed in particolare della Valle dei Laghi, di fine estate.

Anche per questa 16^ edizione, cori di grande livello e fama, che vantano una ricca discografia e importantissime trasferte in Italia e alla��estero, di ispirazione popolare, accendono gli entusiasmi e richiamando i numerosissimi estimatori di questo genere musicale.

Come sempre il Coro Cima Verde punta alla qualitA�, nella convinzione che solo nella direzione della��eccellenza possa esserci risposta adeguata.

Tutta la comunitA� della Valle dei Laghi e del Trentino A? invitata a�� la��accesso alla serata A? libero.

A�

 

Il responsabile delle pubbliche relazioni

del Coro Cima Verde

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *