sabato , 27 Aprile 2024

VIVI La��AMBIENTE 2012
AttivitA� gratuite per l’estate

La Rete trentina di educazione ambientale per lo sviluppo sostenibile della��Agenzia provinciale per la protezione della��ambiente propone per la��estate 2012 circa 300 appuntamenti: passeggiate, escursioni, visite guidate a centrali idroelettriche e a riserve naturali provinciali, serate a tema, giochi e laboratori creativi, per coinvolgere residenti e turisti di ogni etA� in percorsi di conoscenza e valorizzazione della��ambiente.

In sintonia con il tema scelto dalla��Assemblea Generale delle Nazioni Unite che ha proclamato il 2012 come a�?Anno della��energia sostenibile per tutti“, le attivitA� hanno come tema ricorrente quello della��energia con la��obiettivo di “sensibilizzare riguardo la��importanza di aumentare le opportunitA� relative ad un accesso alla��energia sostenibile, alla��efficienza energetica, e alle fonti di energia rinnovabile a livello locale, nazionale, regionale e internazionale.a�?

Partecipazione GRATUITA. Prenotazione OBBLIGATORIA (tranne dove non richiesta). La��attivitA� avrA� luogo con un minimo di 4 partecipanti.

Scarica le attivitA� a seconda della zona d’interesse:

Info:
www.appa.provincia.tn.it

Vedi anche

Comune, UniversitA� e Ordini professionali: approvato il protocollo per la revisione del Prg

La Giunta comunale ha approvato lo schema di protocollo d'intesa per l'accompagnamento nel percorso di revisione del piano regolatore generale fra Comune, UniversitA� degli studi di Trento e ordini professionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *