giovedì , 25 Aprile 2024

VODAFONE 360: THE YOUniverse
I tuoi amici, il tuo internet e le tue applicazioni sempre con te!

samsungIn Piazza Duomo a Trento, presso il punto Vodafone One, scopri il nuovo modo di comunicare con Vodafone 360.

Con i nuovi Vodafone 360 Samsung riunisci in un’unica rubrica i contatti di cellulare, instant messaging, social network e mail.

Grazie alla rubrica People puoi infatti avere sempre con te tutti i contatti del tuo cellulare, dei social network, della mail e dei tuoi account di instant messaging e comunicare con gliA� amici quando vuoi e come vuoi. Inoltre, hai modo di organizzare i tuoi contatti in gruppi e decidere quali informazioni e contenuti condividere con loro. Grazie alle applicazioni diA�Vodafone 360 Samsung puoi per esempio condividere le tue foto, organizzarle in album, impostare le opzioni di privacy per decidere chi tra i contatti puo’ visualizzarle. Inoltre, le immagini che scatti con il tuo cellulare Vodafone 360 sono automaticamente taggate con luogo, data, ora e salvate in memoria.

ConVodafone 360 si hanno quindi a disposizione dei contatti sempre aggiornati e salvati sul tuo account accessibile in qualunque momento da cellulare e da computer. In questo modo, non devi piu’ preoccuparti di perdere i tuoi contatti nel caso cambiassi o perdessi il telefono!

Per avere maggiori informazioni in merito a Vodafone 360 Samsung passa in Piazza Duomo a Trento, presso il punto Vodafone One!

Per scoprire le potenzialitA� del modello Vodafone 360 Samsung M1 clicca qui.
Per scoprire le potenzialitA� del modello Vodafone 360 Samsung H1 clicca qui.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *