giovedì , 25 Aprile 2024

VOGUE TRENTO: Ottica Gecele presenta la collezione di Vogue Eyewear per la primavera-estate 2014

eva

Vogue Trento: Ottica Gecele presenta la collezione di Vogue Eyewear per la primavera 2014 con la testimonial Eva Mendes

Eva Mendes A? di nuovo protagonista della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear per la primavera 2014.

Quattro immagini vibranti da��estate e di colore (scattate a Beverly Hills) per quattro modelli di tendenza, con quel tocco spensierato e trendy tipico del mondo degli occhiali Vogue.

Eva incarna perfettamente lo spirito Vogue Eyewear: solare, sorridente, positiva, una donna che vive la vita appieno ed A? sempre se stessa, anche quando lavora. Sul set della campagna, scattata dal re del glamour hollywoodiano, Mario Testino, Eva ha portato anche il suo cagnolino, il Malinois belgaA� HA?go. a�?Ea�� stato divertentissimo e una��esperienza unica, visto che di solito non porto sul set il mio cane, che invece A? una parte molto importante della mia vitaa�?, ha commentato Eva. HA?go, che appare anche in uno scatto (senza occhiali)A� ha vivacizzato la routine del set con la sua gioiosa presenza.

Eva interpreta diversi mood e stili, tutti in sintonia con le ultime tendenze della��estate: uno piA? cool e attento alla moda, la��altro piA? classico ma con tocchi contemporanei. Le immagini colte in momenti reali,A� come rubate alla vita vissuta di Eva tra lavoro e tempo libero, suggeriscono anche i colori della prossima stagione, fornendo un contesto piA? completo delle tendenze di stagione. Per vivere una��estate davvero glamourous, ecco i colori di punta: viola, verde smeraldo e blu!

vogue

THE COOL-SIDE

VO 2845S:A�Per chi ama seguire i trend, il modello oversize a farfalla offre la��ultima vibrazione fashion. Femminile, giocoso, allegro, audace A? la��accessorio del a�?desiderioa�? con cui definire o esaltare il proprio look. I colori attraversano lo spettro visivo dal nero, marrone e rosso fino al turchese e violetto, tutti opachi sia sul frontale che sulle aste.

VO 2864: La��occhiale da vista, dalla montatura a gatto rivisitata, ha profili squadrati, per donne dalla��animo creativo che vogliono un segno distintivo nel design e nel colore:A�qui la finitura A? opalescente in rosaA�e azzurro,A�piena per il color avana e nero. Ca��A? anche la versione trasparente.

 

THE MODERN-SIDE

VO2842B: Per la donna dalla��allure classica ma attenta ai dettagli, la��occhiale da vista con decori di cristalli sulle tempie, offre una chance di essere glamourous, senza tradire il proprio spirito raffinato. Il tocco audace lo forniscono i colori: ciclamino, blu aviatore e miele opalescenti, oppureA�avana scuroA�e nero.

VO 2872S: La��occhiale da sole piA?A�stylishA�ha montatura importante maA�estremamente leggera. I profili sono a contrasto e il dettaglio della farfalla dorata sulle stanghette lo rendeA�flirty, garantendo leggerezza e humor anche a un modello iconico e senza tempo.A� Il frontale e le aste sono nelle varianti nero o marrone, questa��ultimo combinato alla��interno con colori perlati come beige, rosa, viola o azzurro.

Fonte: Luxottica

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *