sabato , 20 Aprile 2024

“WILLIAM SE VOLETE”
Shakespeare per bambini

william-se-voleteDomenica 29 novembre, ore 16.00, i piA? piccoli potranno entrare nel mondo di William Shakespeare attraverso la narrazione, di attori e pupazzi, del Riccardo III e di Romeo e Giulietta.

Torna la rassegna dedicata ai piccoli spettatori a�?Teatro Famigliea�? presso il Teatro Valli dei Laghi in localitA� Lusan a Vezzano (TN), offerta da Fondazione Aida Teatro Stabile da��Innovazione con i Comuni di: Terlago, Vezzano, Padergnone, Calavino, Lasino, Cavedine e la collaborazione della Cassa Rurale Valle dei Laghi.

Saranno Riccardo III e Romeo e Giulietta le due storie che prenderanno vita sul palcoscenico, ma molti di piA? i personaggi e piccole incursioni di altre opere del poeta inglese William Shakespeare, nello spettacolo dedicato ai piA? piccoli a�?William se voletea�?.
In equilibrio tra fantasia e realtA�, con un linguaggio semplice e leggero, la Fondazione Aida vuole avvicinare i bambini all’opera shakespeariana: attori in carne ed ossa e pupazzi che cantando racconteranno le gesta di William, alle prese con la regina Elisabetta, e la sua sgangherata compagnia di teatranti.

Biglietti: intero 5 euro, ridotto 4 euro.
Riduzioni: Soci Touring Club Italiano, possessori di carta a�?In Cooperazionea�?, pensionati, studenti con tessera universitaria e tessera IO STUDIO e presentando in biglietteria copia cartacea della��evento pubblicato sul sito www.valledeilaghi.it

Per maggiori informazioni:
Teatro Valli dei Laghi

Via Stoppani Vezzano (TN)
Tel 0461/340158
info@teatrovalledeilaghi.it
I

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *