venerdì , 26 Aprile 2024

WIND TRENTO: Atena in piazza Duomo A? il tuo partner di riferimento per la telefonia

AtenaWindTrentointerno

WIND TRENTO: per la telefonia fissa e mobile, per internet, per assistenza e per i nuovi smartphone, Atena A? il tuo partner di riferimento Wind in Trentino.

Atena A? dal 1998 il tuo partner nella telefonia mobile e fissa, sia privata che aziendale. Oggi punto di riferimento Wind per il Trentino, Atena si trova in piazza Duomo 42 a Trento sotto i portici e ti aspetta per trovare la soluzione che fa per te.

Tariffe vantaggiose, offerte, assistenza e smartphone del momento sono solo alcuni dei servizi che Atena A? in grado di darti per comunicare in totale serenitA�, convenienza e professionalitA�. Sia per i privati che per le aziende, ogni piano deve darti la possibilitA� di risparmiare tempo e denaro per telefonare, navigare, inviare messaggi e rendere produttiva la tua attivitA�.

Il punto di forza di Atena A? certamente la consulenza che Alan e tutto il suo team sono in grado di riservare. Affidarsi ad Atena per le proprie telecomunicazioni significa scegliere un vero e proprio partner in grado di seguirti, consigliarti ed aiutarti nel trovare l’offerta giusta. Dimentica i call center, le lunghe attese e la difficoltA� di rapportarsi con gli operatori.

Atena, inoltre, ti segue non solo con le utenze mobiliA�ma anche per la telefonia fissa e per l’ADSL, trovando per te l’offerta piA? conveniente per telefonare e navigare sia in mobilitA� che a casa al prezzo piA? vantaggioso.

Ogni mese, infine, potrete scoprire in negozio gli ultimi modelli di smartphone e i gadget piA? richiesti come ad esempio la Apple TV, Chromecast e tutti gli accessori per il tuo smartphone come cover, pellicole salvaschermo, batterie ausiliare, caricabatterie, auricolari e cuffie.

Atena ti aspetta in negozio, nella centralissima piazza Duomo a Trento, per fare della telefonia un’esperienza conveniente, sicura ed efficiente, sia per i privati che per la aziende. Atena A? anche su Facebook (qui l’indirizzo) dove potrete scoprire le ultime novitA� e offerte Wind Trento.

AtenaWindTrento

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *