venerdì , 26 Aprile 2024

WOLTHER GOES STRANGER
Trento – 22 febbraio 2013

Venerdi 22 Febbraio alle ore 21.30 presso la Bookique – CaffA? letterario Predara si esibiranno i Wolther Goes Stranger per la rassegna dei live @ bookique (avant pop – bo).

Wolther goes stranger A? il progetto solista del modenese Luca Mazzieri, chitarrista dei post-rockers Marla prima e degli A Classic Education dopo.

Musica elettronica ma niente laptop, solo piano, voce, drum machine e vecchi strumenti di fortuna. Ruote panoramiche, giostre e similfreaks, mentre il nostro protagonista sussurra parole d’amore illuminate qua e lA� dal piano in minore, dal tamburellare sorridente ma di quel sorriso amaro un po’ ti strazio un po’ lo urlo.

Musica per far ballare i tristi, musica per ballare tristi, ritmata da pause e crescendi che ricordano le strutture post-rock, con cori da sirena lontana e gli echi tra le rupi dell’oceano atlantico. Una lievitA� da minimal tedesca ma una nostalgia dance fatta di imbuti di suono, strepitii, bagliori e piccole esplosioni in un lavoro musicale d’avanguardia tutto da ammirare.

Info:
Bookique – CaffA? letterario Predara
Via Torre d’ Augusto 29
38122 – Trento – Italia
www.bookique.org

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *