sabato , 27 Aprile 2024

YOGA SATTVA: Corsi di yoga zen a Trento, presentazione gratuita il 25 gennaio.

Il nuovo ciclo di attivitA� di yoga e meditazione zen a�� presso la sede in centro cittA� e con durata quadrimestrale a�� inizierA? rispettivamente mercoledA� 1 e venerdA� 3 febbraio 2017, e sarA� aperto a tutti, anche ai principianti.

600YOGA_ZEN_72dpi

MercoledA� 25 gennaio alle ore 20.30 si svolgerA� una serata di presentazione delle attivitA�. La��ingresso A? libero.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria A? aperta a partire dal 23 gennaio nelle giornate di lunedA�, mercoledA� e venerdA� dalle 17.30 alle 19.30 in Via S. Pietro 66 a Trento.

Potete contattarci anche al di fuori di questi orari ai seguenti numeri 0461.981695 a�� 371.1232508 oppure via mail: info@sattva.it

 

Il Centro Sattva A? una��associazione culturale per la ricerca e lo sviluppo delle potenzialitA� evolutive della��essere umano.

Apolitica, senza scopo di lucro, a carattere volontario, A? presente nella realtA� associativa della cittA� di Trento fin dal 1985.

La��impegno della��associazione si traduce nella��offrire ai propri iscritti attivitA� e stimoli culturali nella��ambito delle tradizioni sia orientali che occidentali, per lo sviluppo delle relazioni umane e della crescita personale.

La��associazione propone soprattutto percorsi esperienziali di Yoga e Meditazione Zen con diversi livelli di approfondimento, per tutte le etA�, per esperti e principianti.

I soci hanno inoltre la possibilitA� di partecipare ad attivitA� integrative, quali conferenze e incontri, letture, gruppi di discussione tematici e di usufruire di una biblioteca specializzata.

SATTVA

Centro Yoga a�� Associazione culturale
Via S. Pietro, 66 a�� Trento
tel. 0461.981695
info@sattva.it

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *