venerdì , 26 Aprile 2024

ZUZZURRO&GASPARE A VEZZANO CON
a�?Non ca��A? piA? il futuro di una voltaa�?

zuzzurrogaspareSabato 5 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Valle dei Laghi (Vezzano) si terrA� l’unica data in Trentino dello spettacolo a�?Non ca��A? piA? il futuro di una voltaa�? del Commissario Zuzzurro e del nevrotico assistente Gaspare.

Il nuovo spettacolo attinge a piene mani alle tecniche consolidate del cabaret, al quale Zuzzurro&Gaspare aggiungono il piglio personale, il ritmo serrato e il piacere della battuta per leggere la nostra quotidianitA� con lo stupore di un bambino e il sarcasmo di un filosofo.

zuzzurroegasparelocwebLo spettacolo, organizzato dalla Fondazione Aida, i Comuni di Terlago, Vezzano, Padergnone, Calavino, Lasino, Cavedine e la Cassa Rurale Valle dei Laghi, A? una carrellata di comicitA� e di situazione reali che denunciano, sempre in modo garbato e divertente, le incomprensioni tra i vecchi modelli e le nuove modalitA�: di vivere, di incontrarsi, di condividere, di invecchiare. CosA� nascono situazioni paradossali, terribilmente rivelatrici di miserie umane ma sempre con il sorriso.

Di A. Brambilla, N. Formicola, P. Aicardi, per la regia di Andrea Brambilla, l’ideazione scenica e costumi Pamela Aicardi, musiche Los chitarones, lo spettacolo A? una produzione a.Artisti Associati di Gorizia.
Biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 euro, bambini 0 a�� 3 anni gratuito.
Riduzioni: pensionati, studenti con tessera universitaria, Soci della Cooperazione di Consumo trentina, possessori di Carta a�?In Cooperazionea�?, soci Touring Club Italiano, Tessera Pro Loco UNPLI, presentando in biglietteria copia cartacea della��evento pubblicato sul sito www.valledeilaghi.it

Per maggiori informazioni:
Via Stoppani Vezzano (TN)
Tel 0461/340158
info@teatrovalledeilaghi.it
href=”mailto:prenotazioni@teatrovalledeilaghi.it”>prenotazioni@teatrovalledeilaghi.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *