martedì , 23 Aprile 2024

Servizi urbani di Trento e Rovereto: Orari estivi 2018

Da ‪venerdì 8 giugno sono etrati in vigore i nuovi orari estivi 2018 dei servizi di trasporto urbani di Trento e di Rovereto.

Orari esposti alle fermate ma poiché la sostituzione non sarà simultanea sull’intera rete, per la consultazione degli orari nella fase di sostituzione delle tabelle, occorre osservare attentamente la decorrenza, indicata in basso a destra sulla tabella degli orari.

I libretti orari estivi sono disponibili presso le biglietterie di Trentino Trasporti a pagamento – al costo di euro 1,50 per il servizio urbano di Trento e di Euro 1,00 per quello di Rovereto – Piano d’Area.

Gli orari estivi, consultabili e scaricabili anche dal sito www.ttesercizio.it alla sezione Viaggia con noi / Orari, saranno validi fino a martedì 11 settembre 2018.

Per il servizio urbano di Trento, inoltre, come già in atto per le linee 3 – 11 – 12 – 14 – 15 – 17 – NP, sempre da domani venerdì 8 giugno 2018 anche sulle linee 1 – 2 – 4 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10 – 10/ – 13 – 16 l’autista è tenuto a controllare a vista la corretta obliterazione e validazione di biglietti, abbonamenti, carte a scalare ed ogni altra tipologia di titolo di viaggio dei passeggeri in salita dalla porta anteriore.

Al passeggero che sia sprovvisto di titolo di viaggio, l’autista emetterà un biglietto di corsa semplice, a tariffa fissa, di € 2 non riutilizzabile.

Vedi anche

Festival dell’Economia 2019: incontri con l’autore in biblioteca

Dal 30 maggio al 2 giugno la biblioteca di Trento ospita un format del Festival …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *