martedì , 23 Aprile 2024

21^ RASSEGNA INTERNAZIONALE DI SATIRA: termine prorogato al 15 maggio

Lo Studio d’arte Andromeda, organizzatore del concorso, invita i disegnatori a esprimersi, nelle modalitA� di pensiero e tecnica loro congegnali, indagando il tema controverso e suggestivo della “lentezza“, dagli aspetti piA? intimi alla dimensione piA? ampia del vivere. Un pensiero sulla lentezza a tutto tondo.

Gli autori possono presentare un numero illimitato di opere, riservandosi lo Studio d’arte Andromeda la facoltA� di esporre quelle, che a suo insindacabile giudizio, riterrA� piA? aderenti al tema.
Le opere devono essere originali, possono essere realizzate con qualunque tecnica e devono attenersi scrupolosamente al tema. Formato massimo ammesso: A3.

Le opere dovranno pervenire allo Studio da��Arte Andromeda in via Malpaga, 17 38122 Trento a�� Italia entro il 15 maggio 2012.

Le opere premiate e segnalate rimarranno proprietA� del comitato organizzatore.
Lo Studio si riserva di stampare un catalogo con le opere piA? significative e il diritto di utilizzare le stesse per informazioni, notizie e documentazioni inerenti la mostra. Il catalogo sarA� consegnato duranteA�la��inaugurazione o spedito su richiesta con le opere.

Premi:
1A� Premio: a�� 1000,00
2A� Premio: a�� 700,00
3A� Premio: a�� 500,00
Premio giovani, etA� 15-29 anni: a�� 300,00
Premio del pubblico: omaggio

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *