sabato , 20 Aprile 2024

23-25 ottobre 2015 – Fa’ la Cosa Giusta! Trento – vieni in Bici!

23-25 OTTOBRE ” 2015 -A�FA’ LA COSA GIUSTA TRENTOA�- VIENI IN BICI!

FA_LA_COSA_GIUSTA

Si apre il 23 ottobre presso le strutture di Trento Fiere “Fa’ la Cosa Giusta! Trento”, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta alla undicesima edizione. Frutta, verdura, marmellate, piante officinali, formaggi, farina, miele, vino, pasta: nel mercatino bio di Fa’ la Cosa Giusta! Trento. Non mancano neppure:A�mutande, scarpe, giacconi, nella sezione dedicata all’abbigliamento, anche quest’anno ricca di offerte nuove che vanno incontro alla domanda in continua crescita di vestiti che non facciano male a chi li porta e a chi li produce. E poi ancora prodotti per l’igiene personale e della casa, giocattoli, soluzioni per il risparmio energetico e le energie rinnovabili, i libri sulle tematiche della sostenibilitA�, i progetti delle associazioni, i lavori delle cooperative sociali, e i mille altri prodotti che i piA? di 200 espositori presenti presenteranno al pubblico, ognuno nel suo modo unico.
Confermati rispetto agli anni scorsi gli spazi e le attivitA� per i piA? piccoli, le gestanti e i neogenitori, il fitto programma di laboratori, incontri e seminari, e la ristorazione, piA? variegata che mai.
Per ridurre ancora di piA? l’impatto della manifestazione sull’ambiente, quest’anno gli organizzatori invitano a venire in bicicletta, con una sorpresa per chi sceglierA� il mezzo piA? sostenibile del mondo.
Per chi viene da fuori provincia, la collaborazione fra la Fiera Fa’ la Cosa Giusta! Trento e il Muse, il nuovo museo delle scienze di Trento, A? una occasione da non perdere: con il biglietto di ingresso ad una delle due, si potrA� entrare nell’altra a prezzo ridotto, per un intero fine settimana all’insegna della cultura e dell’attenzione all’ambiente.
Il programma completo e tutte le informazioni >qui

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *