venerdì , 26 Aprile 2024

2A� EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLa��ARTE DI TRENTO
Trento, 19 maggio 2012

Il Festival della��Arte di Trento A? un evento promosso dalla��Associazione Amici della��Arte contemporanea di Trento e realizzato in collaborazione con le Politiche Giovanili del Comune di Trento volto a promuovere la creativitA� e dare visibilitA� sul territorio ai giovani artisti, rendere possibile la condivisione delle pratiche artistiche, sostenere la fruizione e la circolazione della cultura artistica.

Il Festival si svolgerA� nella��area dei giardini di piazza Dante dalle ore 8.00 alle 20.00 di sabato 19 maggio 2012.

La��evento prevede la possibilitA� per i partecipanti di esporre e vendere i propri lavori e/o utilizzare lo spazio a disposizione per realizzare una performance o una��installazione.

– DESTINATARI DEL BANDO

Il Festival della��Arte di Trento A? rivolto a giovani creativi (arti visive, installazioni, grafica, design, teatro,danza, musica, ecc.) tra i 18 e i 35 anni compiuti. SarA� ammessa anche una quota ridotta di artisti over 35.

– MODALITAa�� DI PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL

Lo spazio a disposizione di ciascun partecipante o gruppo consiste in una piazzola di massimo 3×1 metri, da allestire autonomamente. Ea�� richiesta una descrizione della��interevento che si intende fare.

Per partecipare al Festival A? necessario essere registrati/effettuare la registrazione sul sito http://www.archiviogiovaniartisti.it/ e inviare entro le ore 24 del 12/05/2012 alla��indirizzo e-mail: festivalartetrento@gmail.com (specificare nella��oggetto: a�?Partecipazione Festival della��Arte di Trento “) i seguenti documenti:

A� Una selezione in formato digitale dei propri lavori;

A� Il curriculum;

A� La descrizione della��intervento, in cui specificare: il tipo di attivitA� svolta (esposizione, performance o altro), i materiali utilizzati, lo spazio che si intende occupare.

A? gradita la produzione di opere sul posto.

Info:
festivalartetrento@gmail.com
http://www.facebook.com/pages/Festival-dellArte-di-Trento/209004729116986

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *