venerdì , 26 Aprile 2024

4A� EDIZIONE DI BONDONAIL
Ciaspolada notturna di beneficenza

BondonAIL A? una ciaspolata notturna non competitiva alle Viote – Monte Bondone, quest’anno in programma sabato 23 febbraio 2013 alle ore 20.00, con ricavato interamente devoluto alla��associazione AIL TRENTINO ONLUS per il rinnovo del finanziamento di una borsa di studio di un anno per un medico ematologo presso il reparto di Ematologia della��Ospedale S.Chiara di Trento.

BondonAIL nasce nell’estate del 2009 dalla��idea di un piccolo gruppo di giovani volontari della��Associazione Italiana contro le Leucemie del Trentino (AIL TRENTINO ONLUS), con la volontA� di creare un interessante e piacevole appuntamento per gli abitanti trentini, cercando di abbinare la finalitA� benefica alla��attivitA� sportiva ricreativa ed al piacere di stare insieme.

Con questo intento ha preso forma la BondonAIL, ciaspolata notturna di beneficenza non competitiva, interamente illuminata da fiaccole, disegnata su percorso appositamente non impegnativo al fine di offrire a chiunque (esperti e non) la possibilitA� di percorrere il tracciato senza particolari difficoltA�.

La�?obiettivo del gruppo BondonAIL A? quello di riuscire a realizzare un piacevole appuntamento annuale, in occasione del quale ogni singolo partecipante potrA� contribuire con la propria partecipazione ad una�?importante finalitA� beneficaa��.divertendosi sulla neve!

Info:
www.bondonail.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *