mercoledì , 24 Aprile 2024

‘4.48’ a MESIARTE09

Cinzia Scotton

Dopo la Compagnia Oz con ‘Tutto in un punto’ e Il Funambolo con ‘Speranze Residue’,A�la A�terza dataA�di MesiArte09 mette in scenaA� ‘4.48’A�A�lo spettacolo di Sarah Kane e prodotto da EstroTeatro. L’appuntamento A? per questa sera,A�mercoledA� 23 settembre alle ore 21.00, nel parco della FacoltA� di Ingegneria di Mesiano.

Diretto da Mirko Corradini e interpretato da Cinzia Scotton, ‘4.48’ ritorna in scena dopo la replica dello scorso luglio a Pergine Spettacolo Aperto.

Sarah Kane scrive di morte. Di sesso. Di violenza. Di suicidio. Scrive senza filtri.
A? trasparente in ogni suo sentimento. Sarah Kane esprime amore, odio, dolore, angoscia, desiderio, con una franchezza tanto lucida e vera da poter essere definita candida. Candida come il bianco. Sarah Kane ti investe come un fiume in piena con una forza che solo la��acqua sa avere.

A fine spettacolo, musica diffusa fino alle ore 23.30.

MesiArte09A�A? stata organizzata da AsutA�con il supporto dell’Opera Universitaria, dell’UniversitA� degli studi di Trento, dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Trento, e dell’assessorato alla cultura della Provincia Autonoma di Trento.

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *