venerdì , 19 Aprile 2024

” IL MITO NEW TROLLS “
in concerto a Trento venerdì 5 ottobre al Palazzetto dello Sport

Il Mito New Trolls in ConcertoAd accompagnare il loro nome, quello dei New Trolls, c’è oggi la definizione di “mito� quasi a sottolineare l’importanza di questo gruppo per la scena musicale italiana.

Proprio il “Mito New Trolls” sarà protagonista del concerto che si svolgerà venerdì 5 ottobre al Palazzetto dello Sport di Trento (inizio ore 21, ingresso gratuito). Come ci è stato fatto notare da commenti e mail pervenutici (di cui ringraziamo per la segnalazione), questa formazione è diversa dalla formazione originale “New Trolls“.

L’evento è organizzato ed offerto al pubblico dalla Banca Popolare del Trentino in collaborazione con il Comune di Trento e Radio Italia Anni ’60 che registrerà interamente il live dei New Trolls.

Il concerto di Trento si terrà in occasione dell’uscita sul mercato discografico del nuovo cofanetto “3â€? del “Mito New Trolls”. Un cofanetto in cui è racchiuso, per la gioia dei tanti fans del gruppo, il DVD del leggendario Concerto Grosso 1 e 2 live accanto al cd del Concerto Grosso con l’aggiunta di alcuni brani inediti.

Da sottolineare che il “Mito New Trolls” si presenterà a Trento nella sua attuale formazione che vede Ricky Belloni, Gianni Belleno, Giorgio Usai, Andrea Cervetto e Alex Polifrone.

 

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

2 commenti

  1. Vorrei precisare che “il Mito New Trolls” non ha niente a che fare con i “NEW TROLLS” perchè sono 2 entità completamente diverse, nel primo c’è soltanto un componente storico dei new trolls ed é Gianni Belleno che, però, lasciò il gruppo fin dal 1992 per seguire Anna Oxa (sua allora compagna)mentre nei NEW TROLLS ci sono i membri fondatori Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo. La Redazione di questo Blog è pregata di correggere le informazioni errate per non far incorrere i fans nell’equivoco.
    Aldo (l’altro)

  2. Grazie Aldo, ci sono arrivate anche mail di segnalazione in tal senso e come vedi sopra lo abbiamo precisato nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *