lunedì , 28 settembre 2020
Home / musica / ” IL MITO NEW TROLLS “
in concerto a Trento venerdì 5 ottobre al Palazzetto dello Sport

” IL MITO NEW TROLLS “
in concerto a Trento venerdì 5 ottobre al Palazzetto dello Sport

Il Mito New Trolls in ConcertoAd accompagnare il loro nome, quello dei New Trolls, c’è oggi la definizione di “mito� quasi a sottolineare l’importanza di questo gruppo per la scena musicale italiana.

Proprio il “Mito New Trolls” sarà protagonista del concerto che si svolgerà venerdì 5 ottobre al Palazzetto dello Sport di Trento (inizio ore 21, ingresso gratuito). Come ci è stato fatto notare da commenti e mail pervenutici (di cui ringraziamo per la segnalazione), questa formazione è diversa dalla formazione originale “New Trolls“.

L’evento è organizzato ed offerto al pubblico dalla Banca Popolare del Trentino in collaborazione con il Comune di Trento e Radio Italia Anni ’60 che registrerà interamente il live dei New Trolls.

Il concerto di Trento si terrà in occasione dell’uscita sul mercato discografico del nuovo cofanetto “3â€? del “Mito New Trolls”. Un cofanetto in cui è racchiuso, per la gioia dei tanti fans del gruppo, il DVD del leggendario Concerto Grosso 1 e 2 live accanto al cd del Concerto Grosso con l’aggiunta di alcuni brani inediti.

Da sottolineare che il “Mito New Trolls” si presenterà a Trento nella sua attuale formazione che vede Ricky Belloni, Gianni Belleno, Giorgio Usai, Andrea Cervetto e Alex Polifrone.

 

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …