sabato , 20 Aprile 2024

NATALE 2009 A TRENTO
Grazie al CTI

mercatini-nataleDa piA? di venta��anni il Consorzio Trento Iniziative A? espressione degli esercizi e delle attivitA� commerciali della cittA� che, soprattutto nel periodo natalizio animano attraverso iniziative di intrattenimento. Quest’anno in particolare, Trento arricchisce il proprio calendario natalizio con degli appuntamenti penasti soprattutto per i piA? piccoli: la “Piazza dei Bambini” raddoppia infatti le proposte che si distribuiscono tra Piazza Battisti e Piazza Lodron dove, a partire da sabato 21 novembre fino all’Epifania, sarA� stato allestito un piacevole salotto, un luogo d’incontro dove sostare ed immergersiA� nell’incanto dell’atmosfera natalizia.

In piazza Battisti si troveranno l’albero di Natale, il trenino (in servizio tutti i giorni dal 21/11 eccetto il 12-12/12, Santa Lucia e il giorno di Natale), i presepi e le bancherelle di dolciumi e castagne ed inoltre, novitA� di quest’anno, anche cinque casette del Mercatino della SolidarietA� nel quale, a rotazione, diverse associzioni vendereanno i proprio prodotti.

In Piazza Lodron invece, va di scena la rassegna dei colori e delle voci bianche.
Mentre la casetta di Babbo Natale, animata dal Circolo Anziani, offrirA� ai bambini la possibilitA� di sbirciare al suo interno alla ricerca dei segreti del vecchietto piA? gentile del pianeta, da sabato 21/11 al 28/11, alle ore 15.00,A� cori di voci biancheA� intoneranno i dolci canti del Natale.

Leggi il post dedicato al mercatino di Natale.

Vedi anche

Luigi Gatti presenta il libro “Il cammino del Giappone”

Venerdì 1 febbraio alle 20:30 allo Spazio archeologico della Banca Popolare dell’Alto Adige – Volksbank di …

Un commento

  1. Segnaliamo un altro mercatino natalizio della solidarietà.

    Domenica 29 novembre, presso la sala circoscrizionale del Centro Sociale di Montevaccino, la sezione “donna” del Circolo Comunitario di Montevaccino organizza il “Mercatino natalizio”.
    In vendita, a scopo benefico, coroncine dell’Avvento, ceppi di Natale, addobbi natalizi ed idee regalo.

    Orari del mercatino: 9:00-12:00 e 14:00-16:00.

    Per informazioni: Mauretta Tomasi Pallaver
    Tel. 0461-960163.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *