lunedì , 29 Aprile 2024

COUNTDOWN. STUDIO SUL BEL PAESE
Il pessimista A? uno che si A? informato

carlotta-origoni1Terza compagnia in residenza allo Spazio Off per il progetto ‘Off x 3’. Dopo Teatro Forsennato e Brave Ragazze, arriva a Trento la giovane regista milanese Carlotta Origoni e il suo gruppo.
Il loro periodo di residenza A? andato da lunedA� 16 a venerdA� 27 novembre: come previsto dal bando, la compagnia ha avuto a sua completa disposizione lo Spazio per costruire, provare e allestire il suo nuovo spettacolo, oltre a un contributo di produzione di 1500 euro, reso possibile dal sostegno di Fondazione Caritro, Regione Trentino Alto Adige, Provincia Autonoma di Trento e Vinoteca La Vis.

Lo spettacolo di Carlotta Origoni ‘Countdown. Studio su Il Bel Paese’, debutterA� nelle serate di sabato 28 e domenica 29 novembre 2009, ovviamente alloA� Spazio Off di Trento.

a�?Il bel paesea�? A? un mosaico sulla��Italia di oggi, sulla sua situazione sociale e sui suoi valori di riferimento. I vizi, i paradossi, le contraddizioni, ma anche le speranze e i dolori di un paese nel quale nessuno sembra piA? voler stare, voler credere. Gli ambiti in cui cogliere tutto questo sono diversissimi: dalla macro alla micro storia, dalla famiglia alla cultura, dalla politica al turismo, dalla moda al sesso, alla religione, al senso civico. Uno spettacolo di varietA�. Di varietA� umana.

Per maggiori informazioni:
Spazio Off
Via Venezia 5 a�� 38122 Trento
off@trentospettacoli.it

Vedi anche

Mezzocorona: festa in piazza per il Festival Solstizio D’estate

Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 16.30, Solstizio D’estate torna in piazza a Mezzocorona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *