domenica , 28 Aprile 2024

CONCERTO “ENSEMBLE BENACUS”
Bolognano (Arco), 3 giugno 2012

Debutta domenica 3 giugno la 31^ Rassegna organistica corale e strumentale di Bolognano di Arco a cura del Gruppo concerti Bolognano e dell’assessorato attivitA� culturali del Comune di Arco con l’esibizione degli ENSEMBLE BENACUS.

L’orchestra, che si esibirA� domenica 3 giugno ore 21.00, nella Chiesa parrocchiale di Bolognano, A? una formazione recente, formata perA? da sette componenti di assoluto prestigio individuale:

Violino principale A? Renzo Michelini, 1A�violino anche nell’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento. Inoltre: Ole Jacob Fredericksen (violino), Cecilia Albertani (violino II), Roberto Mandolicchio (viola), Luca Pasqual (cello), Massimiliano Rizzoli (c.basso), Stefano Rattini (organo).

Il programma A? accattivante: saranno eseguite LE 4 STAGIONI DI ANTONIO VIVALDI, in forma semiscenica ovvero con la lettura dei testi poetici ai quali la composizione si ispira, affidati alla Voce narrante Chiara Michelini.

L’ingresso A? rigorosamente gratuito.

Scarica la presentazione dell’evento >

Vedi anche

Domenica 31 agosto ultimo concerto A�A banda largaA� con il Corpo Musicale a�?CittA� di Trentoa�?

Si terrA� domenica 31 agosto a Trento nel a�?Giardino d'Estatea�? del Centro Servizi Culturali S. Chiara l'ottavo e ultimo concerto della rassegna A�A BANDA LARGAA�, e sarA� proprio il complesso bandistico cittadino diretto dal MA� Michele Cont a salire, alle ore 21.00, sul palcoscenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *