sabato , 20 Aprile 2024

Sull’Adige di oggi
“Una Community tutta trentina”…
TrentoBlog Community ovviamente!

In alto, da sx: Andrea Bianchi, Andrea Bonetti, Tomaso Brentari e Jessica Ceotto

L’Adige di oggi, lunedA� 2 marzo, a pagina 8 dedica un ampio spazio aA� TrentoBlog Community che, nonostante la recente nascita, ha giA� raccolto numerose iscrizioni da parte sia di singoli che di Associazioni. Anche Radio NBC rete regione ci ha dedicato attenzione con un’intervista in diretta.

La Fondazione March, PromoEvent Service Sas, il Centro Yoga Sattva, il CID Danza sono solo alcuni delle assoziazioni iscritte che quotidianamente utilizzano gli spazi offerti dalla Community per diffondere le proprie iniziative, cercare suggerimenti, contatti e perchA? no, confrontarsi con la gente ed avviare dibattiti e discussioni.
Sempre in forma gratuita anche il singolo ha modo di usufruire della Community per condividere riflessioni e idee: dalla politica, alla cultura, ai temi della sicurezza, della solidarietA�, a Trento e in provincia o semplicemente nella propria testa!

Internet offre l’inestimabile possibilitA� di accorciare le distanze tra le persone: TB Community – cosA� come sottolineato dall’articolo dell’Adige -A� A? uno spazio virtuale nato per favorire il confronto, lo scambio di pareri ed idee su base locale e non solo. I contenuti di TrentoBlog Community sono leggibili anche senza registrarsi: abbiamo fatto questa scelta proprio per superare il modello “facebookiano” di social network come “riserva protetta”.

Aprire la propia pagina personale, un gruppo di discussione o un blog personale A? facile: entra nella community e lancia il tuo spunto di discussione!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *