lunedì , 29 Aprile 2024

DAL 1985 YOGA E ZEN A TRENTO
Centro Sattva: dal 3 ottobre riprendono le attivitA�.

Dal 1985 A? attiva a Trento una��associazione culturale che si occupa della ricerca e dello sviluppo delle potenzialitA� evolutive della��essere umano.

E’ il Centro Sattva, con sede nella centralissima Via S. Pietro 66: un’associazione apolitica, senza scopo di lucro, a carattere volontario, il cui impegno si traduce nella��offrire ai propri iscritti attivitA� e stimoli culturali nella��ambito delle tradizioni sia orientali che occidentali, per lo sviluppo delle relazioni umane e della crescita personale.

La��associazione propone soprattutto percorsi esperienziali di Yoga e Meditazione Zen con diversi livelli di approfondimento, per tutte le etA�, per esperti e principianti.

I soci hanno inoltre la possibilitA� di partecipare ad attivitA� integrative, quali conferenze e incontri, letture, gruppi di discussione tematici e di usufruire di una biblioteca specializzata.

Il nuovo ciclo di attivitA� di Yoga e Meditazione ZenA�riprenderA� il 3 ottobre prossimo, ma giA� fin d’ora la segreteria A? aperta per informazioni e iscrizioni.
I cicli di attivitA� a�� di durata quadrimestrale fino a giugno a�� sono strutturati e basati sulla graduale progressione della pratica, favorente un approfondimento consapevole con riflessi efficaci a livello corporeo, emotivo e mentale.

Nella serata ad ingresso gratuito in programma il prossimo 28 settembre ad ore 20.00, presso la sede del Centro in Via S. Pietro 66, sarA� possibile visitare le sale della��Associazione dove si tiene la pratica, e partecipare ad una breve dimostrazione delle attivitA� in programma.

La segreteria A? aperta dal lunedA� al venerdA�, dalle 17.00 alle 19.00, in Via S. Pietro 66 a Trento, tel. 0461.981695.

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *