lunedì , 29 Aprile 2024

THE BASTARD SONS OF DIONISO
In concerto per Telethon

VenerdA� 14 dicembre 2012 all’Auditorium, via S. Croce, Trento alle ore 21.00, Upload e Centro Musica presentano i loro talenti: SUNDAY DRIVERS, STARGAZERS, FRANCESCO CAMIN, WOODEN COLLECTIVE. Con la straordinaria partecipazione dei BASTARD SONS OF DIONISO, in concerto per Telethon.

Presentano Laura Paolazzi e Michelangelo Felicetti di Radio Dolomiti.

Evento promosso da BNL per Telethon in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara e con il patrocinio della Provincia autonoma di Trento.

L’obbiettivo del concerto A? la raccolta di fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche, sostenendo l’attivitA� di Fondazione Telethon che, da anni, si occupa di garantire alla ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche risorse per finanziare i migliori progetti e i ricercatori piA? meritevoli.

La partnership di BNL con Telethon A? uno dei maggiori progetti di fund raising in Europa: la banca affianca da oltre 20 anni la Fondazione Telethon nella raccolta dei fondi a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche, condividendone valori e missione. Una proficua collaborazione che ha permesso di raccogliere complessivamente dal 1992, piA? di 223 milioni di euro. Cifra che ha contribuito a far avanzare la ricerca su centinaia di malattie genetiche conosciute, molte delle quali gravi e ancora senza una terapia efficace.

Ingresso a�� 10 / Ridotto a�?under 25a�? a�� 5 / L’incasso sarA� interamente devoluto a Telethon

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *