lunedì , 29 Aprile 2024

APERICINEMA TRENTO: 300 L’alba di un impero

Apericinema Trento: giovedA� 6 marzo, per la prima di 300: L’alba di un impero, aperitivo con buffet e ingresso al cinema a soli 10 a��

300 albaIn occasione della prima proiezione del film 300: L’alba di un impero, torna l’Apericinema; l’evento che vi permette di unire lo spirito dell’aperitivo con una serata in compagnia del grande cinema.

GiovedA� 6 marzo appuntamentoA�dalle ore 19:00A�al CaffA? Piazza LodronA�per un aperitivo con finger foods e cibo a buffet.

Dopo la��aperitivo,A�alle 21:00A�ci si sposta alA�Multisala G. ModenaA�per la proiezione del film.

La modalitA� per partecipare A? semplice: acquista il voucher al CaffA? Piazza Lodron o alla cassa del Multisala G. Modena, utilizzalo per prendere il tuo aperitivo e poi portalo con te al cinema per ritirare il biglietto. Puoi farlo anche prima di giovedA�, in modo da evitare la coda prima della proiezione.

Apericinema Trento: la��evento che aspettavi!

300: L’alba di un impero

Affidato alla regia di Noam Murro, il nuovo capitolo cinematografico basato sui fumetti di Frank Miller, racconterA� la storia del generale greco Temistocle che guiderA� gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista nel primo film.

Guarda il trailer del film:

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *