lunedì , 29 Aprile 2024

DETAILS TRENTO: apre il nuovo negozio di oggetti di design contemporaneo

Details Trento: apre il nuovo negozio di oggetti di design contemporaneo. Inaugurazione sabato 5 aprile alle 18.00 in via del Suffragio

design600pxUn paesaggio di triangoli vive alla��interno del nuovo negozio di design di Trento progettato dal giovane architetto Bruno Detassis (www.brunodetassis.com). La��idea che sta alla base della��allestimento e del logo trae ispirazione dai famosi motivi geometrici della coppia di designer statunitensi Charles e Ray Eames.
Il design della��interno A? semplice e di respiro internazionale e siccome la��obiettivo era quello di creare qualcosa di unico, non molto costoso e veloce da realizzare, si A? deciso di realizzare un allestimento al tempo stesso semplice, da��effetto e adatto a valorizzare i prodotti sia dalla��esterno sia alla��interno.

Details propone oggetti di design contemporaneo provenienti da tutto il mondo, attingendo sia dal bacino del fatto a mano e della��edizione limitata, sia da marchi giA� affermati. Tra i nomi che si vedranno in vendita sono da citare re-wrap, 24 bottles, Ferm living, Normann Copenhagen, HAY, Muuto, Phil Cuttance, Bijouets. Il design A? la perfetta unione di funzionalitA� ed estetica e Details proporrA� oggetti funzionali e ricercati che soddisfino il desiderio delle persone di circondarsi di arte e poesia. Qualsiasi siano i gusti e le esigenze del cliente, la��obiettivo A? quello di aiutarlo a personalizzare e rendere unico la��ambiente dove vive e lavora, con tantissime idee e soluzioni innovative.
Details inoltre promuoverA� frequentemente eventi ed incontri per professionisti e amanti del mondo del design, diventando un punto da��incontro dove si possono trovare prodotti, ispirazioni e proposte per la progettazione, nuove tendenze, idee.

Il negozio offline A? collocato in un palazzo storico, sotto i portici della stupenda via Suffragio a Trento. La location A? molto affascinante: storicamente era una trattoria, come A? scritto nella��affresco del portico; ha antiche travi lignee sul soffitto, un grande lucernario che illumina naturalmente la zona sul fondo del negozio e un pavimento particolare ed affascinante.

Contemporaneamente Details sarA� un negozio online (www.detailsdesignstore.it), sviluppato con approccio responsivo per andare incontro alle esigenze dei consumatori da��oggi.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *