giovedì , 18 Aprile 2024

PROPOSTE PASQUA 2014: “i sorpresotti” del Pastificio Le Delizie e… molto altro!

Proposte Pasqua 2014: il Pastificio Le Delizie vi propone “i sopresotti” e molto altro!

sorpresotti_260314_ok

Volete stupire i vostri ospiti con un piatto ricco di sapore e colori? Arrivano al Pastificio Le Delizie “i sorpresotti” in tre colori: giallo, rosso e verde! Una gustosa sorpresa tutta da assaporare in tre varianti… Gialli, con il ripieno tipico delle “delizie delle Dolomiti”: finferli, miele e puzzone di Moena, per un sapore che esalti le specialitA� del Trentino; rossi, con burrata e piccola caponata; infine verdi, con asparagi bianchi e formaggio Vezzena: potete servire questo gustosissimo tris con un condimento a base di burro fusoA�e Trentingrana.

In vista delle celebrazioni pasquali, poi, il Pastificio Le Delizie vi offre la possibilitA� di prenotare in anticipo le vostre specialitA� direttamente in negozio o telefonando allo 0461.230557 entro GiovedA� 17 aprile. Non fatevi sfuggire le proposte piA? stuzzicanti!

Volete sapere cosa abbiamo in serbo per i vostriA�antipasti, piatti pronti da infornare o pasta all’uovo ripiena? Consultate le nostre proposte a questo link: proposte Pastificio Le Delizie Pasqua 2014. Buon appetito!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *