mercoledì , 24 Aprile 2024

CINEWORLD TRENTO: online il nuovo sito internet

Cineworld Trento: rinnovati il logo e il sito internet per una nuova fase all’insegna della magia del cinema con la comoditA� di un solo click

sitocineworld

Cineworld Trento si proietta verso il futuro del cinema e dell’intrattenimento con un nuovo logo e, soprattutto, un nuovo sito web: elegante, immediato, funzionale, veloce. Da oggi, su www.cineworldtrento.it troverete la programmazione aggiornata delle nostre sale, tutte le anteprime, i trailer dei film, approfondimenti settimanali e tutte le informazioni relative a biglietti, abbonamenti, orari e prenotazioni.

Il nuovo sito di Cineworld Trento, concepito e realizzato da MarketingDesign, A? uno strumento pensato per accompagnarvi in tutto il fascino e la magia del cinema con la semplicitA� di un click. Il sito, inoltre, crescerA� con i servizi di Cineworld Trento per fornirvi un’esperienza sempre piA? completa ed appagante. Nei prossimi mesi, verrA� implementato un nuovo servizio di prenotazione dei biglietti che vi permetterA� di scegliere i posti migliori per i vostri spettacoli preferiti con un paio di click.

Il mondo del cinema, cosA� come la tecnologia, si stanno evolvendo. Cineworld Trento lo sa e, per questo, aggiorna la propria offerta non solo in termini di contenuti ma anche di comunicazione. Gli apericinema, le rassegne, l’opera, il balletto, le prime con ospiti e gli eventi speciali al cinema solo per un giorno, sono solo alcune delle proposte che vi faranno vivere e pensare il cinema in una maniera nuova rispetto al passato.

Anche per questo, il nuovo sito di Cineworld Trento A? uno strumento che vi permetterA� di restare in contatto con noi, anche grazie ad una community finalmente semplice ed immediata: potrete loggarvi con il vostro profilo Facebook e in pochi secondi avrete accesso a tutte le funzioni riservate ai nostri utenti.

Entrate anche voi nel mondo di Cineworld Trento, con uno strumento nuovo, funzionale ed elegante: un sito realizzato da chi vive il cinema per chi ama il cinema.

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *