martedì , 30 Aprile 2024

SETTEMBRE AL PASTIFICIO LE DELIZIE: tante gustose novitA� per salutare l’arrivo dell’autunno

Settembre al Pastificio Le Delizie: il trionfo della zucca e dei tortelloni fra le novitA� pensate per celebrare l’arrivo dell’autunno.

20140901_144204_Richtone(HDR)

A poco piA? di un mese da Halloween, la zucca arriva al Pastificio Le Delizie di Trento per celebrare l’arrivo dell’autunno. La proposta di settembre, infatti, A? costituita dai tortelloni di zucca ripieni di zucca, amaretti e mostarda, come da tradizione per la tipica cucina mantovana. Un trionfo di gusto e delicatezza che tutti gli amanti della zucca, e non solo, potranno sicuramente apprezzare.

Altra sfiziosa novitA� sono i favolosi tortelloni al nero di seppia ripieni con branzino e pomodori secchi; un tocco “dark” da dare al vostro piatto senza ovviamente rinunciare al sapore e alla qualitA� di tutte le creazioni del Pastificio Le Delizie.

Rischiarando i toni cromatici, ma nemmeno troppo, potrete assaporare i tortelloni con pasta ai mirtilli ripieni con finferli, formaggio Casolet e speck. Un vero e proprio tributo all’avvicendamento fra estate ed autunno, in grado di unire i frutti di bosco nell’impasto con i migliori prodotti della tradizione dolomitica. Chi l’ha detto che l’autunno A? una stagione poco piacevole? Al contrario, fatevi sorprendere dalle proposte del Pastificio Le Delizie. C’A? pasta per Te!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *