lunedì , 29 Aprile 2024

WUNDERKAMMER: aperitivo artistico al cafA? de la Paix, a Trento

il 16 settembre 2014 il Museo Wunderkammer TrentoA�organizzaA�SEGRETO DI STATO, aperitivoA�A�WunderkammerA�a partire dalle 18.00 presso Cafe de la Paix. Trento

600-WUNDERKAMMER

Proiezione & musica
Questa storia si svolge in Vosnia, un paese che non troverete su nessun mappamondo e in nessun atlante. Inoltre in alcun luogo potrete comprare un vocabolario della lingua di questo stato. Ciononostante da qualche parte esiste la Vosnia, e troverete che gli eventi di questo film, assomigliano agli avvenimenti di uno o dell’altro paese che voi conoscete, non importa se nel presente o nel passato.
Maschera
Esposizione di Luca Bertoldi
Wunderkammer Trento collezione di immaginari urbaniA�A? una��azione artistica che propone una messa in discussione dei rapporti di potere alla base delle rappresentazioni culturali.
La forma della nostra azione A? la costruzione della��Istituzione, un corto circuito che permette di aprire una riflessione critica sul rapporto tra la��istituzione e la cittA�, tra le politiche territoriali
e gli immaginari individuali, attraverso la��ambiguo strumento della partecipazione. Il primo pericolo della partecipazione A? la��eliminazione del conflitto. In questo senso Wunderkammer A? un gesto politico.
facebook Wunderkammer Trento

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *