lunedì , 29 Aprile 2024

MEET THE MEDIA GURU: live streaming a Impact Hub Keiichi Matsuda

Keiichi Matsuda ospiteA�MartedA� 14 ottobre 2014, dalle 19.30 in live streaming aA�Impact Hub Trento, via Belenzani 39

 

600-keiichi

Impact Hub Trentino ospiterA� la diretta in live streaming di uno degli incontri di Meet the Media Guru. Domani 14 ottobre 2014, a partire dalle 19.30, nello spazio di Trento (in via Belenzani 39), sarA� possibile assistere in diretta alla��intervento di Keiichi Matsuda, un designer, film-maker e ricercatore in merito alle tecnologie emergenti sulla percezione umana e Augmented Reality.

 

Meet the Media Guru A? un programma da��incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale e della��innovazione, che dal 2005 porta a Milano le voci piA? eminenti della cultura dei new media e della��innovazione, costituendosi come punto di riferimento nel dibattito e nella diffusione dei temi legati al digitale.

La maggior parte degli incontri sono anche trasmessi in streaming, in cui A? possibile partecipare attivamente al dibattito attraverso la chat e i social network moderati dalla redazione live.

Impact Hub Trentino sarA� uno dei punti di trasmissione del live streaming.

 

La��intervento di Keiichi Matsuda ha lo scopo di far comprendere come sarebbe vivere in un Hyper-Mondo, in uno spazio in il cui confine tra reale e virtuale si dissolve. Il lavoro di Matsuda si basa sulla RealtA� Aumentata, tecnologia emergente definita dalla sua capacitA� di sovrapporre informazioni allo spazio fisico, utilizzando il linguaggio immediato del cinema.

 

Maggiori informazioni: http://www.meetthemediaguru.org/keiichi-matsuda-hyper-art/

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *