domenica , 28 Aprile 2024

M’ILLUMINO DI MENO: al The Staff il 13 febbraio cena ad elevato risparmio energetico

Il 13 febbraio dalle ore 19,00 presso il bar di VezzanoA�la serata “m’illumino di meno”sarA� possibile cenare a lume di candela, segue la proiezione del film a�?La musica nel cuorea�?, con servizio di babysiteraggio e laboratorio per bambini. Chiude la serata una degustazione gratuita di tisane.

600-staff

Il Teatro Valle dei Laghi di Vezzano, gestito da Fondazione Aida in collaborazione con la ComunitA� della Valle dei Laghi, aderisce all’iniziativa di Caterpillar Radio 2 a�?M’illumino di menoa�?. Una cena ad elevato risparmio energetico, la proiezione di a�?La musica nel cuorea�? e una degustazione di thA? tisane per augurare a tutti la buona notte. Il tutto sotto il diktat del risparmio energetico.

Il Teatro Valle dei Laghi di Vezzano, gestito da Fondazione Aida in collaborazione con la ComunitA� della Valle dei Laghi, aderisce all’iniziativa di Caterpillar Radio 2 a�?M’illumino di menoa�? e il 13 febbraio dalle ore 19,00 presso il bar The Staff sarA� possibile cenare a lume di candela (in collaborazione dell’Associazione Giardino delle Spezie, si consiglia la prenotazione). Segue alle ore 20,30 la proiezione del film a�?La musica nel cuorea�?, con servizio gratuito di babysiteraggio e laboratorio per bambini, organizzata da Distretto Famiglia Valle dei Laghi in collaborazione con ComunitA� Valle dei Laghi, Forum delle Associazioni Familiari del Trentino. Chiude la serata la degustazione gratuita di tisane.

a�?Un’occasione dunque a�� spiega Meri Malaguti, direttore generale di Fondazione Aida – di vivere il teatro con una a�?luce diversaa�?, per tutta la giornata sarA� infatti limitato l’uso superfluo di luci e verranno utilizzate il piA? possibile fonti alternativea�?.

Teatro Valle dei Laghi, via Stoppani Vezzano (TN) tel 0461/ 340158 – info@teatrovalledeilaghi.it. Fondazione Aida: tel045/8001471fondazione@f-aida.it.

Informazioni per la stampa: Fondazione Aida – Ufficio Stampa a�� Lara Trivellin tel. 339/1441436045 800 1471045 595284 – e-mail: stampa@f-aida.it

 

Vedi anche

Festival dell’Economia: in programma quasi 100 eventi

Il Festival dell’Economia, giunto alla sua 14^ edizione, inizierà giovedì 30 maggio nel pomeriggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *