lunedì , 29 Aprile 2024

TEATRO RAGAZZI: il 15 novembre va in scena “la favola di Orfeo”

La stagione Teatro Ragazzi del Teatro comunale di Pergine continua con un altro appuntamento speciale: il 15 novembre va in scena La favola di Orfeo

600 orfeo2

Per la stagione del Teatro Ragazzi 2015-16 domenica 15 novembre alle ore 16 va in scena uno spettacolo speciale, la rivisitazione per ragazzi del mito di Orfeo ed Euridice:

 

Orfeo innamorato della bella ninfa Euridice, per amore sfiderA� il buio, la paura, il regno delle ombre. Apollo, mosso a pietA� dal suo prodigioso canto lo trasformerA� in una costellazione, cosA� da stella, potrA� restare per sempre accanto alla sua Euridice. Se guardate in aria, stasera, nasino all’insA?, li scoprirete abbracciati ancora adesso…

 

Premio Miglior Spettacolo a�� La��uccellino azzurro 2004, la produzione del teatro TIB di Belluno A�A? a�?dedicata all’amore, a quella forza che permette, insieme, di crescere, di sentirsi forti, una forza che permane anche quando si resta soli… e sembra di precipitare…a�?.

Per tutti coloro che vogliono rivivere e far conoscere ai propri piccoli l’approccio naturale alla musica che si intreccia al mito grazie alla��immediatezza del linguaggio teatrale, lo spettacolo La favola di Orfeo di domenica 15 novembre A? un’occasione davvero speciale.

 

SaA?a Ilic a�? Ufficio stampa a�? 0461 511332 a�? ufficiostampa@teatrodipergine.it

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *