sabato , 27 Aprile 2024

ASIA TRENTO: sabato 5 e domenica 6 marzo due giorni di meditazione con Videha

ASIA Trento vi invita alla due giorni di meditazione che si terrA� dalle 10:00 alle 17:00 sabato 5 e domenica 6 marzo 2016 presso la Sala della Fondazione Caritro a Trento, in Via Calepina 1.

Foto 15 007
Foto 15 007

Grazie alla presenza e guida di Videha, maestro Sufi, potremo fare un’esperienza di meditazione dinamica molto particolare.

Sufi A? una via mistica, A? la��essenza che A? al cuore di ogni spirito religioso. E’ la��antica saggezza del cuore e la via della��amore nata da tale saggezza. Negli incontri di meditazione utilizzeremo diversi metodi quali il ritmo, la musica, la danza, la voce, il suono e la poesia per entrare in uno stato di vacuitA�. La danza roteante rappresenta e simboleggia la�?unitA� della��uomo con il cosmo, un movimento nel quale dissolviamo noi stessi in un mondo che non puA? essere compreso con la mente ma puA? essere sentito con il cuore. In questi incontri esploreremo anche la bellezza della musica e della poesia sufi. SarA� la�?occasione per una profonda immersione nella nostra dimensione interiore, una�� esplorazione della��amore e della saggezza che tutti abbiamo nel nostro essere.

Per informazioni e iscrizioni email a: asiatrentonews@gmail.com

https://www.facebook.com/events/781629931942740/

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *