sabato , 27 Aprile 2024

PAOLO MIGONE : GIOVEDI 25 FEBBRAIO ALLA FABBRICA DI PEDAVENA DI LEVICO TERME CON IL SUO REXITAL

Ea�� Paolo Migone, uno dei comici italiani piA? amati anche grazie alle sue partecipazioni alla ribalta televisiva di Zelig, il protagonista dello spettacolo di giovedA� 25 febbraio alla Fabbrica di Pedavena a Levico Terme per la rassegna a�?Risate a Litri”.

600 MIGONE1

Il comico toscano presenterA� il suo nuovo spettacolo Rexital! come sempre alla��insegna di battute pungenti e irresistibile ironia.

a�?Risate a litria�?, lo ricordiamo, propone alcuni dei nomi piA? importanti del cabaret tricolore, come accaduto con Gene Gnocchi, Carletto Bianchessi, Lucio Gardin, i Toni Marci e Sergio Sgrilli.

Dopo lo spettacolo Paolo Migone la rassegna a�?Risate a litria�? si concluderA? il 3 marzo con lo show di Giusi Zenere.

La rassegna a�?Risate a litria�? permette di assistere agli show in cartellone davvero a contatto con la��artista: per info e prenotazioni 0461-1533035.

PAOLO MIGONE

Rexital! Reduce dalla fortunatissima tournA�e teatrale con lo spettacolo a�?gli uomini vengono da Marte e le donne da Venerea�?, Paolo ha voglia e bisogno di liberarsi dagli schemi e le regole ferree del teatro e tornare alla sua natura fatta di comicitA� corrosiva basata su momenti surreali di vita vera, vissuta tra moglie, figli, lavoro, mutui, multe, Renzi e giri domenicali alla��Ikea!!! Indicazione: Rexital migone A? consigliato in casi di: malumori, lamenti cronici, forte noia, giramenti testicolari, screzi domestici, mutui eterni, figli adolescenti, padri assenti, madri da��ansia, mogli, mariti uomini, amanti stanchi, parcheggi vuoti, cercatori da��anime, affissatori, televisori rotti, rumori molestie quel che passa e passerA� di li, in quel preciso istante! Rexital A? la miglior cura per questo nostro paese perennemente in triste agonia.

Posologia: due compresse di sano divertimento (da una��ora la��una)da sciogliere in piazze e festival di questa estate 2015 Effetti indesiderati: possibili e lievi mal di pancia, convulsioni, aumento di lacrimazione ,gonfiore del palmo delle mani, difficoltA� a dimenticare la serata, rigurgiti di battute nei giorni seguenti. attenzione: non somministrare a bambini sotto i 14 anni o a bambini abbandonati sotto il palco mentre i genitori si piegano dal ridere! attenzione : Rexital migone crea dipendenza!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *