sabato , 27 Aprile 2024

VIABILITA’: cosa cambia in cittA� ad ottobre fra manifestazioni e lavori in corso

Scopri le strade chiuse e le novitA� che interesseranno trento nella viabilitA�, per tutto ottobre a Trento


600-viabilita

Domenica la Circoscrizione S. Giuseppe S. Chiara organizza la tradizionale Festa di Via Veneto. Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione, viene istituito il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via Bezzi e via Lorenzoni, nella giornata del 16 ottobre dalle 10 alle 23. Inoltre A? previsto il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta nel piazzale antistante la Chiesa di San Giuseppe, dalle 8 del 14 ottobre alle 12 del 17 ottobre.

Provvedimenti di modifica della viabilitA� sono previsti nei prossimi giorni anche in via Bronzetti, dove A? attivo il cantiere per la ristrutturazione dell’edificio di proprietA� comunale.
In particolare viene istituito il divieto di transito veicolare in via Bronzetti nel tratto compreso tra via Perini e via Filzi nelle giornate del 17 e 18 ottobre dalle 8 alle 18.

Inoltre, fino a fine mese A? previsto il divieto di transito pedonale e di sosta e fermata con rimozione forzata sul lato est sulla via e il senso unico di marcia direzione nord a�� sud nel tratto compreso tra via Perini e via Filzi.
Fino a fine mese sono previsti anche lavori di sistemazione della pavimentazione stradale in via Mazzini, dove A? istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata e il divieto di transito veicolare nel tratto compreso tra via S.S. TrinitA� e via I^ Androna Borgonuovo.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *