lunedì , 29 Aprile 2024

I residenti di Romagnano al sindaco: a�?Collegamenti piA? sicuri con Mattarelloa�?

600 I-residenti-di-Romagnano-al-sindaco-Collegamenti-piu-sicuri-con-Mattarello_imagefull

Andreatta: a�?In una delle prossime Giunte approfondiremo la questionea�?

Chiedono una pista ciclopedonale e un autobus tra Romagnano e Mattarello. Lo fanno con una petizione di tre pagine, accompagnata da 780 firme che riempiono quasi interamente un quadernone a righe di quelli che si usano a scuola. Gli abitanti di Romagnano, guidati dal presidente del Circolo Le Fontane Gabriele Iori, stamattina hanno portato la loro richiesta fino a Palazzo Geremia, davanti al sindaco Alessandro Andreatta e al suo vice Paolo Biasioli, che A? anche assessore alla MobilitA�. Tutta la comunitA� di Romagnano era rappresentata in questo incontro: dalla piccola Marina, due anni e quattro mesi, a due anziani pensionati, passando per i bambini delle elementari accompagnati dalla maestra Michela, gli studenti di medie, superiori e universitA�, un vigile del fuoco volontario, un profugo del Gambia.

a�?Prenderemo molto sul serio la vostra richiesta a�� ha promesso il sindaco a�� Se non nella prossima Giunta, in quella successiva porteremo i dati e le informazioni necessarie ad approfondire la questionea�?. Andreatta si A? poi complimentato per la a�?formula coinvolgentea�? con cui A? stata presentata la petizione e per la condivisione del progetto con piA? soggetti, dagli agricoltori alla Provincia.

Al termine dell’incontro, il presidente Iori ha regalato al sindaco la maglietta a�?Romagnano-Mattarello sicuramente unitea�?, una sorta di memento perchA� il collegamento tra i due sobborghi non venga dimenticato.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *