domenica , 28 Aprile 2024

a�?C’A? chi scende e c’A? chi salea�?
Il geniale monologo comico
di Francesco Giorda

giorda-1Allo Spazio Off, sabato 4 e domenica 5 aprile, alle ore 21.00, il geniale monologo comico di e con Francesco Giorda a�?C’A? chi scende e c’A? chi salea�?.

Il mese di aprile si apre allo Spazio Off con un weekend all’insegna del teatro comico: arriva una vecchia conoscenza del Trentino: Francesco Giorda, vincitore nel 2006 del Festival di Regia Teatrale Fantasio Piccoli con un’originale ed esilarante rilettura del Don Giovanni di MoliA?re.

a�?Quante volte guardando uno spettacolo avete provato la��impulso di prendervi parte o il desiderio di essere voi lA� a calcare la scena? Questo spettacolo che mai si ripete, assume le caratteristiche dei suoi protagonisti che da semplici spettatori divengono spettAttori: protagonisti grazie alla loro assoluta spontaneitA� e inconsapevolezzaa�?.

Pubblico Co-protagonista di una buffa messa in scena che ruota intorno ad una scala e i suoi molteplici usi per sostenere i piA? disparati tentativi equilibristici dei protagonisti. Francesco Giorda, artista di strada, clown ed equilibrista conduce il pubblico in un gioco coinvolgente attraverso numeri di equilibrismo su un monociclo di 2 metri e sketch di improvvisazione e clownerie pura col pubblico.

Ingresso: 8 a�� con degustazione offerta da Vinoteca La Vis e Valle di Cembra

Per info:
Spazio Off

DANIELE FILOSI
off@trentospettacoli.it

Vedi anche

Mezzocorona: festa in piazza per il Festival Solstizio D’estate

Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 16.30, Solstizio D’estate torna in piazza a Mezzocorona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *