lunedì , 29 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato Finstral
TUTELA DEL LAVORATORE
In piena salute al lavoro e nel tempo libero

imageid2In un periodo in cui molte aziende si lamentano della crisi, dalla FINSTRAL giunge notizia di una��interessante iniziativa attuata a favore dei propri collaboratori: un’ intera giornata dedicata alla salute.

Con una serie di convegni ed work shop specifici, offerti gratuitamente dalla societA� produttrice di serramenti, nei giorni scorsi i collaboratori dei vari stabilimenti hanno potuto informarsi sui molteplici aspetti relativi al benessere psico-fisicico ed alla propria salute. Questo A? stato possibile attraverso la��acquisizione di tecniche di rilassamento ed al contributo di esperienze teorico- pratiche dei vari training organizzati.

La prima giornata dedicata da FINSTRAL alla salute dei propri dipendenti ha dimostrato che A? possibile migliorare lo stato psico-fisico del lavoratore e portare seri miglioramenti alla produttivitA� lavorativa; con forti riduzioni sulle percentuali di assenteismo e sulle spese sanitarie del personale.

Con la giornata della salute FINSTRAL ha inoltre messo a disposizione dei propri dipendenti numerosi esperti e medici qualificati sui temi delle allergie, della��alimentazione, del lavoro al computer, della gestione dello stress: il tutto con la�� obiettivo di giungere ad individuare modelli e strumenti efficaci, a favore di un benessere diffuso e praticabile del vivere il lavoro.

GiA� diversi anni fa, la Commissione Europea – sulla base di una serie di ricerche condotte tra le aziende degli stati membri- sottolineava come “un’organizzazione possa raggiungere elevati livelli di produttivitA� e adattabilitA� se dispone di un organico vitale, motivato e in buona salute“.

Per informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *