giovedì , 25 Aprile 2024

A SCUOLA DI WEB MARKETING
con Studio Samo

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Web Marketing (SEO e Social Media Marketing) di Studio Samo, che si svolgerA� il 19-20 e 26-27 aprile 2013 a Trento.

banner-svegliati

A dispetto della crisi, la��espansione di internet in Italia A? in costante crescita, e la��intero settore del marketing digitale A? segnalato in forte espansione. Per questo motivo oggi possedere un know how in quest’ambito A? diventata una risorsa fondamentale, sia per le aziende che per la propria formazione professionale.

Per far fronte a questa necessitA�, sono nati i corsi di formazione operativi di Studio Samo, agenzia specializzata in marketing online. Studio Samo organizza corsi di web marketing in tutte le principali cittA� d’Italia, e tra poco sarA� a Trento, portando in aula un programma dedicato a due attivitA� fondamentali per lo sviluppo di ogni azienda sul web: il posizionamento sui motori di ricerca (Search Engine Optimization) e il Social Media Marketing, ossia come promuovere la propria attivitA� attraverso i Social Network.

Il corso di web marketing di Trento ha un’impostazione pratica e prevede esercitazioni in aula, case hostory e question time dedicate a casi e problematiche reali. Per consentire al partecipazione a chi lavora, il corso si svolgerA� in formula weekend: due venerdA� dalle 18 alle 22 e due sabati full time dalle 9 alle 18.

Il corso si terrA� il 19-20 e 26-27 aprile presso l’Hotel Buonconsiglio, in via Gian Domenico Romagnosi 14, a pochi passi dalla Stazione.

Inoltre sono disponibili alcune borse di studio a copertura parziale, riservate a studenti e disoccupati.

E’ possibile trovare il programma dettagliato, tutte le informazioni e iscriversi al corso a questa pagina.

 

Link:

Search Engine Optimization = http://www.studiosamo.it/seo

corso di web marketing di Trento = http://www.studiosamo.it/corsi/corso-web-marketing-trento/

iscriversi al corso a questa pagina = http://www.studiosamo.it/corsi/corso-web-marketing-trento/

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *