venerdì , 26 Aprile 2024

ADDIO AL NUBILATO TRENTO: scopri il tuo lato sexy con Tuppersex

Addio al nubilato Trento: scopri il tuo lato sexy con Tuppersex

tuppersex locandina

Tuppersex a�� L’erotismo porta a porta

Un fenomeno di successo, tutto al femminile, che dopo il grande successo in Spagna e USA A? finalmente arrivato anche in Italia.

I sexy shop tradizionali hanno un’aria un po’ equivoca e sono tarati per un’utenza maschile. Tuppersex invece A? un servizio offerto dalle donne per le donne! Una rivoluzione!
Immaginatevi uno scenario alla Sex and the City, in cui delle amiche si scambiano confidenze e consigli riguardo i partner e la sessualitA� in un clima rilassato, intimo ed anche divertente.

Tuppersex fa evidentemente il verso alla Tupperware, del quale utilizza lo stesso sistema di vendita: si invitano a casa alcune amiche e si assiste ad una presentazione dei prodotti da parte di una consulente. Non si parla di barattoli.

Quali prodotti propone Tuppersex?
I prodotti in catalogo sono davvero numerosi e la collezione si arricchisce di continuo, ce n’A? per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Il pubblico fashion apprezzerA� l’intimo sexy (completini, babydoll), mentre le lettrici del bestseller Cinquanta Sfumature troveranno qualche gioco da proporre al proprio partner. Ovviamente non puA? mancare un’ampia scelta di vibratori: in cristallo, di design, morbido jelly…
Infine sono disponibili idee regalo ed oggettistica per l’addio al nubilato/celibato feste di laurea, scherzi…

Come si svolge una dimostrazione Tuppersex?
Ci si riunisce generalmente in gruppi ridotti, dalle 3 alle 8 persone. Per prima cosa la consulente pone alcune domande alle clienti, per meglio soddisfare le esigenze specifiche delle partecipanti. Ad esempio molte donne sono interessate alle palline giapponesi perchA?, al pari degli esercizi di Kegel, aumentano l’elasticitA� vaginale ed il controllo della vescica. Poi possono essere usati come intrattenimento erotico, ma quella A? un’altra storia…
Sono alla fine della dimostrazione, se si vuole si puA? acquistare qualcosa. I prodotti scelti verranno recapitati nel giro di 48 ore tramite corriere con consegna della merce, presso il proprio domicilio, o, se si preferisce, presso quello della consulente che si occuperA� poi dello smistamento.

Come organizzare una riunione?
Facilissimo: basta contattare la consulente di zona via telefono +393779756310
email tuppersextrento@gmail.com
o tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Addio-al-Nubilato-Tuppersex-Trento/641311289237242?fref=ts

o prenotando sul sito di riferimento Tuppersex http://www.tuppersex.it/prenota.html

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *