venerdì , 26 Aprile 2024

ALTRI SUONI!
Gazebo Penguines in concerto

The_MeteopathicsProsegue la rassegna musicale Altri Suoni curata da The Hub Rovereto, in collaborazione con la��Assessorato alla ContemporaneitA� del Comune di Rovereto, ora al suo terzo appuntamento. Dopo la grande partecipazione cittadina ai concerti live, presso il Parco Santa Maria, di Dagger Moth – progetto solista di Sara Ardizzoni e di Le Gros Ballon – duo strumentale composto da Francesco Campanozzi e Marco Capra – martedA� 30 luglio sarA� la volta del gruppo emiliano Gazebo Penguins.

I Gazebo Penguins sono in tre:A�Capra,A�SolloA�e Piter, e il loro fonico A?A�Suri. Hanno superato i 30 anni, suonano insieme da dieci e si conoscono dalla prima superiore. Di Raudo, il loro ultimo disco a�� che ha giA� riscosso un tanto meritato quanto straordinario successo – dicono: a�?A? un disco di dieci pezzi, tutti cantati e suonati in italiano. E piA? che altro riassume abbastanza bene quello che vorremmo fare nei prossimi due annia�?. Genere: Power Rock. La��evento A?A�realizzato in collaborazione con Marco Segabinazzi.

Ad aprire il concerto dei Gazebo Penguins sarA� un gruppo trentino, The Meteopathics, i quali si definiscono “gli orgiastici sacerdoti del garage punk. I ritmi spensierati degli anni a�?60 fusi con la dirompente energia del punka�?. Voci maschili e femminili si intrecciano in un insieme volutamente a bassa fedeltA�.

Info:
www.gazebopenguins.com/raudo/

meteopathics.bandcamp.com

La��ingresso A? gratuito.

The Hub Rovereto
in collaborazione con
Comune di Rovereto a�� Assessorato alla ContemporaneitA�

Cortile di Palazzo Alberti a�� Cso Bettini , 41 – Rovereto (in caso di pioggia presso la sala filarmonica- Cso Rosmini, 78)
-Aprono il concerto: THE METEOPATHICS dalle 21 alle 21.30-

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *