giovedì , 25 Aprile 2024

ANDREA CASTELLI: tutte le date di LIBERE STORIE

Tornano le Libere Storie di Andrea Castelli: da sabato 10 gennaio a domenica 10 aprile, tutte le date del Trentino-Alto Adige

600-libere storie 2015

BRENTONICO, Teatro Comunale, sabato 10 gennaio
TEZZE DI GRIGNO, Teatro, A�sabato 31 gennaio
SARNONICO, Teatro Covi, sabato 7 febbraio
ALDENO, Teatro Comunale, sabato 21 febbraio
BOLZANO, Teatro Cristallo, venerdA� 20 febbraio e domenica 22 febbraio (pomeridiana)
VEZZANO, Teatro Valle dei Laghi, sabato 28 febbraio
CIVEZZANO, Teatro Pirandello, sabato 7 marzo
FAVER, Molin de Portegnach, sabato 21 marzo
LOCCA DI CONCEI, Auditorium, sabato 11 aprile
TRENTO, Teatro Cumunetti, domenica 19 aprile (pomeridiana e serale)

A�Un pacato ritorno alla parola, attraverso le storie. Semplici o complicate che siano esse raccontano le esperienze che costituiscono il bagaglio personale, il cosiddetto a�?vissutoa�?, di una persona. Che si voglia o no contengono sempre un a�?avviso ai navigantia�? i quali, prima o poi -ma sempre prima che sia troppo tardi- dovrebbero trarne indicazioni per il viaggio.

La vita a volte ci suggerisce cose importanti, attraverso le persone che ci accompagnano o che incontriamo, ed anche attraverso le storie che viviamo. PerA? non sempre -e quasi mai subito- si comprende quali perle sono contenute in avvenimenti o persone che abbiamo sfiorato con imperdonabile superficialitA�. A volte si puA? rimediare, a volte no.

Ecco perchA� in questo incontro Andrea Castelli cercherA� (raccontando in modo divertente come da anni fa in teatro) di seguire una sottile linea che identifichi e scovi eventuali segnali che, magari tardi, gli hanno fatto capire come era tracciata la strada che si trovava davanti.

Che la��abbia capito A? ancora da vedere, ma intanto lo racconta. E forse nel ritrovarsi insieme a rivivere casi della vita, avventure, gesta e peripezie si puA? imbattersi in un minimo comun denominatore che ci fa tornare a casa un poa�� piA? sollevati.

 

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *