mercoledì , 24 Aprile 2024

ANGELO PINTUS: arriva a Trento il 28 febbraio “Ormai sono una milf”

Dopo aver fatto registrare quattro sold out in altrettante apparizioni negli ultimi due anni alla��Auditorium S. Chiara, la��ultimo la��aprile scorso, Angelo Pintus ritorna a Trento con il suo nuovo show a�?Ormai sono una milfa�?.

600 pintus

La��appuntamento, organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi S.Chiara di Trento, A? quello del 28 febbraio, alle ore 17,A� con i biglietti in prevendita ad un prezzo dai 30 ai 23 euro (piA? diritti di prevendita) nei circuiti Primiallaprima e Geticket.

a�?Ormai sono una milfa�? A? il nuovo spettacolo di Angelo Pintus, reduce dal successo diA� a�?50 Sfumature dia��Pintusa�?, record di incassi e di presenze in tutta��Italia. Un vero fenomeno che lo ha traghettato direttamente al festival di Sanremo come ospite comico, per un ulteriore bagno di notorietA�.

Come cambia la vita a quaranta��anni? Cambia che non puoi piA? mangiare quello che mangiavi primaa�� Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma giA� troppo vecchio per farne altre… La vita a quaranta��anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava a�?vecchia�? e si meravigliava diA� quanto vivessero a lungo a�?i grandia�?. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre piA? in forma, anche se ormai A? un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzia�� una milf!

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *