mercoledì , 24 Aprile 2024

A TRENTO IL BEKO ALL STAR GAME 2016: il grande basket al PalaTrento il 10 gennaio 2016

dada

Sulla scia del grande entusiasmo che sta vivendo il basket trentino, Trento si A? aggiudicata la��edizione 2016 del Beko All Star Game, in programma domenica 10 gennaio e che si disputerA� al PalaTrento.

Anche per la��edizione 2016 – si legge nel comunicato di RCS – verrA� utilizzato lo stesso format vincente, sperimentato per la prima volta lo scorso anno a Verona, con cui i migliori giocatori italiani e stranieri presenti nel nostro campionato avranno la possibilitA� di giocare nella stessa squadra, rendendo cosA� la��evento ancor piA? intrigante e spettacolare. Non mancheranno la��attesissima a�?gara delle schiacciatea�? e la a�?sfida del tiro da tre puntia�?. Come sempre il pubblico sarA� grande protagonista della serata: infatti, oltre a poter votare nelle prossime settimane i suoi quintetti preferiti sul sito www.bekoallstargame.it, avrA� anche la possibilitA� di scegliere i partecipanti allo Slam Dunk Contest che affiancherA� la partita delle stelle.

a�?La scelta di Trento come sede del prossimo Beko All Star Gamea�?, ha dichiarato Fernando Marino, Presidente Lega Basket a�?premia una cittA� e una societA� come la Dolomiti Energia Trentino che in questi anni si A? imposta alla��attenzione generale per il suo progetto che la��ha portata a diventare simbolo di una intera regione nel basket di vertice consolidando la sua posizione e guadagnando anche la��accesso alle competizioni europee con una storica qualificazione alla��EuroCup. Una crescita che ha coinvolto anche il pubblico del PalaTrento, premiato per la sua correttezza nella scorsa stagione con la Coppa Disciplina: sono sicuro che tutti questi appassionati sapranno godersi lo spettacolo del Beko All Star Game e i suoi contenuti.a�?

a�?Siamo molto orgogliosi di poter comunicare la scelta di Trento come sede ufficiale del Beko All Star Game 2016a�? ha cosA� commentato Paolo Bellino, direttore generale RCS Sport. a�?Un capoluogo che sta vivendo un momento di grande entusiasmo per lo sport e per il basket in particolare. Il Beko All Star Game sarA� un evento alla��insegna del divertimento e dello spettacolo e contribuirA� di certo a trasformare la cittA� trentina nella capitale del Basket Entertainmenta�?.

Avere l’occasione di poter ospitare il Beko All Star Game a Trento ci rende davvero felicia�? ha sottolineato Luigi Longhi, presidente della Dolomiti Energia Basket Trentino a�?La speranza A? quella di veder giocare diversi protagonisti della nostra squadra, come giA� verificatosi lo scorso anno a Verona. Ma al di lA� di questo, il nostro auspicio A? quello di poter assistere a una A�bella festa della pallacanestroA�, uno spettacolo sportivo in grado di coinvolgere il pubblico: non solo appassionati di basket ma tante altre persone, dando loro modo di conoscere e di apprezzare questa disciplina sportiva grazie a uno spettacolo unico ed entusiasmante che porterA� in cittA� molti dei migliori giocatori del campionato. Offriremo uno show tra i piA? spettacolari che la pallacanestro sa produrre“.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *