giovedì , 25 Aprile 2024

APERITIVO CON LE STELLE
SPECIALE ARIETE

aperitivoIl Museo Tridentino di Scienze Naturali propone, sotto la cupola del planetario, giovedA� 25 marzo alle 18.30, il primo Aperitivo con le stelle, speciale segno della��Ariete dialogo tra astronomia e astrologia alla ricerca di una veritA� scientifica. Brindando con le stelle, si scopriranno molte notizie sulla��Universo e sulla nostra vita. Un astronomo e uno psicologo condurranno i partecipanti in un viaggio affascinante alla scoperta di loro stessi.

Aperitivo con le stelle A? una serie di tre appuntamenti mensili dedicati ai segni zodiacali Ariete, Toro e Gemelli, per parlare di astronomia e astrologia in collaborazione con il Cicap (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale).

La��Astrologia A? un argomento popolare e molto controverso e proprio per questo motivo il museo vuole offrire al riguardo uno sguardo scientifico. La��obiettivo delle serate, organizzate sotto il planetario e accompagnate dalla degustazione di un buon bicchiere di vino, A? quello di confrontarsi con le domande piA? frequenti che i cittadini si pongono in merito al valore scientifico, ma anche psicologico, della��astrologia.

Tariffa: 4,50 euro. Gradita la prenotazione telefonando allo 0461.270311.

Fonte: Museo Tridentino di Scienze Naturali

Vedi anche

Al Muse con “Gym Tonic”. Corpo e mente in movimento

Giovedì 7, 14, 21 e 28 febbraio, ore 7.30 e giovedì 7, 14, 21 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *