venerdì , 19 Aprile 2024

ARCO BURATTINI
Dal 29 luglio al 13 agosto

arcoburattiniTorna uno degli appuntamenti estivi piA? attesi, affascinanti e seguA�ti: Arco Burattini raggiunge il traguardo della 13a edizione e anche questa��anno propone tantissimi spettacoli e mille eventi collaterali.

Si A? cominciato giovedA� 29 luglio in piazza ad Arco – replica venerdA� 30 luglio a Riva del Garda a�� con uno spettacolo di A�arte di stradaA� rappresentato da Gunter Rieber, artista svizzero tedesco di grande abilitA�, destrezza e comicitA�. Fino al 13 agosto si potrA� poi assitere a diversi spettacoli di burattini nei teatrini, che come tradizione gireranno nei quartieri di Riva e Arco, oltre a partecipare a laboratori per bambini ed eventi per adulti, seminari formativi per educatori sociali e per genitori.

Tante e pluripremiate nei piA? prestigiosi concorsi le compagnie che si alterneranno questa��anno nelle vie e nelle piazze di Arco e di Riva del Garda: Bambabambin, La Casa degli Gnomi, Roggero Rizzi e Scala, Laborincolo, NasinsA? e compagnia Luciano Gottardi. (continua a leggere su Trentino OnGardaBlog.it).

Vedi anche

Il Festival Educa lancia la terza edizione del concorso per le scuole

Torna il concorso "L'educazione mi sta a cuore", promosso dal Comitato promotore del festival Educa e dedicato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *