lunedì , 29 Aprile 2024

ARTICOLO 3NTINO: il ritorno alla Lazzera a Lavis

600Dopo la��annuncio del loro ritorno che ha avuto un grande rilievo mediatico con la loro Pagina Facebook al link: Articolo3ntinoOfficialFB che ha superato i 1.000 Like (mi piace) in pochissimi giorni, gli Articolo 3ntino sono pronti al loro debutto live.

La prima data dei a�?nuovia�? Articolo 3ntino, organizzata da EDG Spettacoli che ha la��esclusiva sugli eventi live e sul management della band, A? quella di domenica 6 Aprile dalle 15 a Lavis (Fiera della Lazzera, Piazzetta della Biblioteca). Link Evento FB.

On stage la band si presenterA� con la sua attuale line up che vede Roberto Laino, Renato Labalestra, Pietro Cappelletti, Sergio Tessadri con la collaborazione di Paolo Mairer e Max Vit.

Si tratta dunque della prima occasione per ascoltare gli Articolo 3ntino che stanno dando gli ultimi ritocchi al loro nuovo show ma che comunque avranno giA� in riserbo diverse sorprese per i loro fans.

Sul palco gli Articolo 3ntino proporranno un viaggio attraverso i loro primi venta��anni di musica con una serie di classici italiani ed internazionali proposti in una versione tutta trentina. Roberto Laino resta piuttosto abbottonato sulla scaletta del live di Domenica a Lavis ma da quanto A? trapelato non dovrebbero mancare brani come “Son en pizzardon”, “Panda a ’90A�”, “For dai pei” accanto ad altri classici in stile “Col Dellai”, “Son TerA?n”, “Brodegon” e “Happy Gays”

Per rimanere informati sulle news degli Articolo 3ntino – Official al link Articolo3ntinoOfficialFB dove il gruppo di Trento comunica ai suoi fan tutte le novitA�, le date dei concerti e le tante sorprese che hanno intenzione di regalare al loro pubblico nei prossimi mesi.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *