venerdì , 19 Aprile 2024

BLOCK AND WALL STREET BOULDER CONTEST: al 9 maggio la IV edizione

Torna il Block and Wall street boulder contest: la gara di bouldering lungo i palazzi del centro storico di Trento, quest’anno al via il 9 maggio 2015

 

600-blockandwall-locandina-2015

L’associazione sportiva dilettantistica Block & Wall nasce in una serata uggiosa di i�?ne febbraio 2012. Gli ingredienti sono semplici: quattro amici attorno ad un tavolo, una birra in mano, la passione comune per la montagna e per l’arrampicata e il desiderio di portare nella cittA� della montagna 2004, Trento, una ventata di “aria fresca”.

Block & Wall A? un’associazione senza i�?ne di lucro il cui scopo A? l’attivitA� arrampicatoria in generale, nello specifico: boulder, arrampicata sportiva e sensibilizzazione a temi quali sicurezza, ecologia, attenzione all’ambiente e al territorio che ci circonda.

Uno dei progetti primari A? per noi organizzare la omonima manifestazione di “urban boulder” per regalare a tutti gli appassionati di boudering la possibilitA� di invadere letteralmente il centro storico con i crash-pad e risolvere i vari tracciati, tutto ciA? in una giornata dedicata all’arrampicata, alla socialitA� e al divertimento.

E’ nostra volontA� coinvolgere anche i bambini, tramite laboratori all’interno della piazza, muovendo i primi passi di arrampicata abbinata all’arte. L’associazione A? aperta a tutti coloro che credono e vogliono dedicare del tempo alla nostra passione comune, l’arrampicata a 360A�.

Quest’anno la spettacolare gara si snoderA� lungo le vie di trento il 9 maggio.

 

per ulteriori informazioni:A�http://www.blockandwall.com/

 

 

 

 

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *